“ CAMPIONI PROVINCIALI “

FINALE PROVINCIALE di ATLETICA LEGGERA  dei CSS 2023-2024

In una giornata calda ed afosa, tipicamente estiva, in una splendida cornice di pubblico, presso il campo-scuola “ N. Mondelli “, si è disputata la FINALE PROVINCIALE di ATLETICA LEGGERA  dei CSS 2023-2024, che ha visto la partecipazione di 30 istituti ed oltre 200 studenti-atleti darsi “battaglia“ con entusiasmo  ed un agonismo senza esasperazione.

Grande prova di carattere, tecnica ed amicizia dei ragazzi dell’ITT “ ALTAMURA-DA VINCI “  che, contro tutti i pronostici, con una rappresentativa completamente rinnovata, grazie a risultati tecnici di assoluto valore, battono i grandi favoriti della vigilia, i licei Marconi e Volta, confermando una storica tradizione e laureandosi per la 23 volta consecutiva

CAMPIONI PROVINCIALI

qualificandosi per le “difficilissime” Finali Regionali che si disputeranno  a Molfetta il 23 aprile 2024. Un “bravissimo” a tutti i ragazzi dell’ITT ALTAMURA-DAVINCI ed un sentito ringraziamento a tutti i “comprensivi” colleghi del nostro istituto.

Inoltre, grande soddisfazione per il bellissimo 2°posto, nel getto del peso, della categoria paraolimpici, del nostro “gigante buono”  Mastrolonardo Antonio 3Amecc.

m 1003° class.INFANTESIMONE3Aenergiat. 11”6
m 100 hs3°    “BRUNOMANUEL2Celtt. 14”6     Rec. Pers.
m 10002°    “RIGNANESEFRANCESCO3Acst. 2’59”7  Rec. Pers.
Salto in Alto2°    “TRISORIOLUIGI2Celtm. 1,75    Rec. Pers.
Salto in Lungo1°    “DANIELLOSTEFANO1Binfm. 5,80    Camp. Prov.  Rec. Pers.
Getto del Peso1°    “ESPOSTOSALVATORE3Acsm. 13,06  Camp. Prov.  Rec. Pers.
Staff. 4×100 m1°    “Daniello-Infante-Trisorio-Brunot.   46”4    Camp. Prov.

Classifica Istituti

Cat. ALLIEVI

1° class.ITT “ ALTAMURA-DA VINCI “Foggiap. 10
  2°   “L. Sc. “ Marconi “     ““   14
  3°   “L. Sc. “ Volta ”     ““   22

Cat. ALLIEVI  PARALIMPICI

Getto del Peso2°class.MASTROLONARDOANTONIO2Ameccm. 8,90   Rec. Pers.